Donate!!

Vogliamo promuovere il suo impegno attraverso i nostri progetti per donare il sorriso, perché l’offerta in denaro è una delle forme attraverso cui esprimere prossimità verso i poveri, gli invalidi e verso tutte quelle situazioni di bisogno. Può essere l’inizio di un coinvolgimento emotivo che può diventare un habitus mentale e una disposizione d’animo e un sentimento vero di affinità. Potete fare spazio in questo modo, nella vostra vita al povero, al malato. Fidatevi della nostra nuova associazione e della nostra causa, la promuove la Presidente del’ Associazione Nazionale Gioia: Luciana D’Ottavio che si è sempre battuta nell’aiuto delle persone più’ fragili e bisognose al punto di aver eletto a scopo della sua vita l’aiuto alle detenute del penitenziario di Rebibbia. L’associazione Nazionale Gioa continua a lavorare per dare un’altra possibilità di vita a molti. Donate per dare di nuovo il sorriso ai bambini in casa famiglia, ai tossicodipendenti, alle donne e agli uomini vittime di violenza e a tutti i bisognosi. Continuare a prestare attenzione è essenziale per aiutare le persone. Oggi lei potrebbe cambiare immediatamente la loro vita, spero che anche lei possa aiutarci in questo progetto, condividendo tramite un’offerta su questo IBAN:2280306967684510763792972 . Perché il dono porta in sé l’energia del donatore e ridona la vita. La ringrazio sin d’ora per il suo aiuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *